In occasione dei 10 anni si SIBRIC.it vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e che si sono affidati ai nostri servizi. Grazie a tutti!

Il nostro percorso inizia a fine 2005 ed in questo decennio siamo riusciti a diventare un utile punto di riferimento per tutti coloro fossero interessati, per fini personali o di studio ai comportamenti autolesionistici.

Abbiamo inoltre raccolto numerosi dati e statistiche che hanno contribuito ad arricchire la letteratura nazionale ed internazionale.

Dalla nascita del progetto ad oggi diversi professionisti si sono avvicinati ed hanno collaborato con SIBRIC.it, alcuni dei quali hanno continuato a collaborare altri hanno preso altre strade, ed è grazie anche al loro contributo che SIBRIC è cresciuto.

I nostri punti fermi sono sempre stati il confronto, la condivisione e la ricerca scientifica che ci hanno portato a cambiare nel tempo sia l’impostazione del sito che del nostro lavoro per riuscire a fornire informazioni sempre attuali sul tema e fornire un supporto adeguato ai nostri utenti.

Cogliamo dunque l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il nostro progetto ma soprattutto ringraziamo gli utenti di SIBRIC, che in questi anni si sono fidati di questo progetto utilizzando i nostri servizi e condividendo le loro storie, ciò che è oggi SIBRIC è anche grazie a voi.

Grazie!

Giuseppe Martorana


SIBRIC.it - Altri articoli

chiediasibric

Photo from pexels.com

Photo from Pexels.com

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta