Sibric, in collaborazione con l'Associazione Photofficine Onlus, ha partecipato come partner italiano ad un progetto transnazionale per lo sviluppo di ambienti protetti per i giovani affetti da autolesionismo.

Questo progetto ha previsto la realizzazione gruppi di supporto on line su SIBRIC.

Il gruppo di supporto tra pari ti offre la possibilità, all’interno di un ambiente virtuale protetto, di parlare liberamente delle tue esperienze, emozioni, di ciò che si vive quotidianamente nel corso della propria vita.

Il counseling on line con l'esperto è un servizio offerto all’interno di un ambiente virtuale protetto, che permette di parlare liberamente delle proprie esperienze, emozioni, di ciò che si vive quotidianamente nel corso della propria vita. Con l'esperto si può esplorare brevemente la propria storia personale, affrontare eventuali difficoltà o problemi emergenti, ricevere suggerimenti utili o consigli rispetto alle problematiche evidenziate o informazioni su altri tipi di supporto territoriali e non (CSM, consultori, Tel. Amico, ….).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta