Il counseling on line con l'esperto è un servizio offerto all’interno di un ambiente virtuale protetto, che permette di parlare liberamente delle proprie esperienze, emozioni, di ciò che si vive quotidianamente nel corso della propria vita. Con l'esperto si può esplorare brevemente la propria storia personale, affrontare eventuali difficoltà o problemi emergenti, ricevere suggerimenti utili o consigli rispetto alle problematiche evidenziate o informazioni su altri tipi di supporto territoriali e non (CSM, consultori, Tel. Amico, ….).

BREVI INFO

  • Il servizio di counseling on line si rivolge a giovani autolesionisti o con precedenti di autolesionismo provenienti dal territorio italiano.
  • La partecipazione avviene mediante registrazione on line su SIBRIC.it.
  • Per partecipare ai gruppi di supporto è necessario compilare la scheda di ingresso, accessibile dal menù utente, una volta effettuato l'accesso alla propria area riservata attraverso il link apposito.

 

Se ancora non ti sei registrato sul sito e vuoi fare un colloquio, non aspettare, registrati subito, poi una volta entrato nell'area riservata con le tue credenziali guarda sulla destra, troverai sopra il menù utente un tasto "Assistente Online/Offline" clicca qui per fare il colloquio con l'esperto o prenotarti.


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta