Come si può accedere ai servizi di supporto on-line?
I servizi di supporto on line attualmente disponibili sono: chiedi a SIBRIC.it, Domande&Risposte, la community, ed il life stories. Tutti i servizi sono fruibili anche senza l'iscrizione al portale, ad eccezione della nostra community, moderata dai nostri operatori per cui è necessario iscriversi al sito con una mail, una password ed un nickname che poi diverrà l'identità virtuale nel sito.
Devo inserire i miei dati personali?
Assolutamente no! I nostri servizi sono pensati ed organizzati per garantire la completa privacy dei nostri utenti ed il loro diritto all'anonimato. Gli unici dati richiesti sono un indirizzo mail, una password ed un nickname che rappresenti la vostra identità sul portale.
Come Registrarsi su SIBRIC.it?
Basta cliccare sul link REGISTRATI che trovi nel riquadro in alto a destra della home page. Una volta aperta la pagina di registrazione inserire un indirizzo mail e scegliere una password (sicura ma facile da ricordare). Durante la registrazione verrà richiesto l'inserimento di un nickname che varrà per tutti i servizi del portale. Una volta completato l'inserimento dei dati il sistema invierà automaticamente una mail al tuo indirizzo di posta per confermare la tua registrazione. Apri la mail che hai appena ricevuto e conferma la tua registrazione al sito cliccando sul link che ti viene proposto. A questo punto sei registrato al sito e potrai ricevere anche le nostre newsletters periodiche.
Come faccio a parlare con qualcuno?
Per parlare con qualcuno si può scrivere una mail utilizzando il servizio "Chiedi a SIBRIC.it" oppure accedere alla nostra community dove troverai altri ragazzi con cui parlare, confrontarti e scambiare due chiacchere.