PRIVACY
SIBRIC.it tiene molto alla privacy dei propri utenti e chiede per questo di mantenere l'anonimato per garantire una piattaforma totalmente sicura e protetta.
I servizi offerti da SIBRIC.it sono accessibili anonimamente: il sistema non chiede dati sensibili, ad eccezione dell'indirizzo di posta elettronico, necessario per la registrazione sul portale e il mantenimento di un ambiente sicuro e protetto da possibili malintenzionati.
La registrazione sul sito è possibile inserendo semplicemente un nickname di fantasia, un indirizzo email ed una psw (oltre che alcuni dati demografici), escludendo in tal modo qualsiasi possibilità di risalire all’identità dell’utente.
Proprio per questo vi chiediamo di "NON UTILIZZARE MAI" indirizzi mail personali, contenenti nomi e/o cognomi che possano far risalire alla propria identità. Qualora giungesse una richiesta di registrazione con un indirizzo di posta elettronica contenente dati personali provvederemo a bloccare la richiesta di registrazione e vi chiederemo di modificare la mail.
TI RICORDIAMO CHE...