Hai un dubbio o vorresti avere un chiarimento? Sei alla ricerca di aiuto o semplicemente hai domande, curiosità, dubbi rispetto ai comportamenti autolesionistici? Qui potrai fare tutte le domande che desideri in una condizione di semplice accessibilità e di assoluto anonimato, basta compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti. I nostri esperti provvederanno a risponderti nel più breve tempo possibile (entro 5 giorni lavorativi).

Per ricevere una risposta soddisfacente ti suggeriamo di descrivere in modo approfondito la tua situazione e tutto quello che ritieni attinente al problema in questione.

Prima di inviarci la tua domanda assicurati che non abbiamo già risposto ad una domanda come la tua nella sezione Question & Answers di questo sito.

Ricordiamo che nel caso le domande(da te poste) e le risposte(da noi fornite) vengano ritenute di interesse comune queste saranno pubblicate sulla sezione Question & Answers di SIBRIC.it, previa eliminazione di qualsiasi riferimento a dati personali atti ad identificare la persona in questione.

N.B.

  • E' molto importante leggere l'informativa sulla privacy dei nostri servizi che spiega come la riservatezza è trattata su SIBRIC.it.
  • Lo staff di SIBRIC.it si riserva il diritto di non rispondere a quesiti giudicati non idonei.
  • Si prega di notare che questo servizio è assolutamente gratuito ed è rivolto ai giovani tra i 12 e i 25 anni.

Attenzione

E' importante comunque, ricordare che questo servizio di consulenza, sebbene svolto in modo approfondito e da professionisti non sostituisce in alcun modo il colloquio vìs a vìs effettuato con lo psicologo o altro professionista, il quale costituisce unico fondamento per un valido percorso terapeutico.

I consigli dati dai nostri esperti devono essere ritenuti semplicemente come indicazioni.


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta